venerdì 28 febbraio 2014

Ho ricevuto due premi The versatile blogger award






Due premi...non mi sembra vero!!
Due premi in due giorni...che dire...sono moooolto felice!
Non me lo aspettavo proprio e se non mi aspettavo un premio...figuriamoci due!
A "conferirmeli" Simona di Cappel'ana Matta e Alessandra di Daisy Garden.
Sono stati entrambi una meravigliosa sorpresa ed un bellissimo riconoscimento per questo blog, nato un pò per gioco poco più di 5 mesi fa, dove vi racconto, in rigoroso ordine sparso, il mio mondo.
Quindi...Simona e Alessandra grazie di cuore.
Veniamo alle regole per ritirare il premio...
1) Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2) Ringraziare la blogger che vi ha nominato
3) Scrivere sette cose su di voi
4) Nominare altri 15 blog
5) Mettere i link dei blog nominati ed informarli del premio ricevuto

Iniziamo dalla parte più difficile...sette cose su di me:

1- Io NON sono una blogger. Nella vita faccio altro e mi fanno sorridere le persone che, blogger per diletto, si vantano di essere delle famose e navigate cybernaute (ne avevo già parlato qui).
2- Non sono una blogger, ma girovago in Internet e mi potete trovare su Facebook, su Twitter e su Pinterest.
3- Su Facebook trovate la pagina di Siamo tutte Mary Poppins, su Pinterest mi trovate qui e su Twitter...tifo Juve e commento le partite.
4- Nel blog non trovate alcuna indicazione circa la mia presenza negli altri social network  perchè...non sono ancora riuscita a capire il meccanismo corretto per inserire le relative icone...quindi...portate pazienza, prima o poi ce la farò...nel caso in cui, però, qualcuno volesse darmi qualche consiglio...lo accetto più che volentieri, anzi grazie, grazie, mille volte grazie.
5- Non avendo particolari conoscenze e capacità di blogging (si dice così??) per ovviare alla carenza di cui vi ho appena parlato potrei chiedere a qualche "addetto ai lavori". Siamo tutte Mary Poppins, però, l'ho "costruito" tutto da sola e quindi...devo arrivarci da sola (però voi i consigli datemeli ugualmente!).
6- In questo momento sono alle prese con un impegno professionale che mi sta assorbendo moltissime energie: sto scrivendo il mio quarto libro. Questo mi impedisce di dedicare il tempo che vorrei al blog e capita che rimanga indietro sia con i progetti che con le risposte ai vostri commenti. Vedrete, però, che recupererò.
7- Lasciatemi finire di scrivere il libro...appena avrò consegnato le bozze...qui sul blog vi attende un nuovo progetto che spero vi piaccia.

E adesso...rullo di tamburi...le mie nomination...

1) Journey Cake
2) Nuvole e Gomitoli
3) My Little Inspirations
4) les fleurs de micol
5) Cuore e Batticuore
6) Ali di polvere
7) La Casetta Delle Piccole e Dolci Creazioni
8) La Gallina Rosita
9) Mammabook
10) La bottega delle nebbie
11) Tine the lazy
12) Pensieri romantici
13) My New Old Life
14) RicAm@re
15) Le tre civette

Adesso non mi resta che andare a dare la notizia alle vincitrici!

20 commenti:

  1. Grazie Fede!!! Sono onorata e felice per il tuo premio!!! Ora studio bene e vedo di adempiere tutti i compiti per conferirlo a mia volta. Ti ho già detto che sei davvero brava?!?! Attendo qualche ripetizione di social network!! Baciii simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo sei troppo carina!! Le ripetizioni però mi sa che me le dovrai dare tu, soprattutto sulla fotografia...per me tasto moooolto dolente!! Baci. Fede

      Elimina
  2. Ciao, complimenti per la vincita ... e complimenti per il design pulito del blog ... se ti piace come sono impostate le icone sul mio blog ( http://fruttifiorinuvole.blogspot.it ) posso darti volentieri una mano.
    Complimenti ancora!
    Baci
    Sasha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sasha sia per i complimenti che per l'aiuto offertomi. L'inserimento delle icone sociali è il mio prossimo obiettivo...mi sa che ti disturberò molto presto. :-) Ciao. Federica

      Elimina
  3. Ciao Federidca, ti ringrazio tanto per aver pensato anche a me per il premio :)
    Se serve aiuto per le icone sociali, "disturbami" pure via mail! Certo dovrei anche scrivere un tutorial per il mio blog sull'argomento... così poi posso dare in giro il biglietto da visita... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia ti ringrazio per l'offerta di aiuto. :-) Non ho ancora gettato del tutto la spugna, ma ci siamo quasi...

      Elimina
  4. Cara Francesca, grazie per la tua nomination, ti ringrazio tanto, non so però se sarò in grado di adempiere a tutti i compiti, ti abbraccio forte!Carolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carolina, non potevo non inserirti nelle mie nomination!! Ci vediamo sicuramente a Formigine. A presto. Federica

      Elimina
  5. grazie mille Federica per il tuo premio ..e grazie per essere passata sul mio blog ... spero di riuscire a fare lo stesso io ..anche se a malgrado il tempo è davvero tiranno per far tutto e solitamente sono sfuggente per i tanti lavori da portare avanti..ti abbraccio e spero che ci sia occasione di conoscerci meglio :)
    a presto Daniela
    http://lacasettadellepiccoleedolcicreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela come ti capisco!! Il tempo non è mai abbastanza... vedrai che ci sarà modo per conoscerci meglio. Un abbraccio. Federica

      Elimina
  6. Grazie per aver pensato a me per il tuo premio, ne sono molto onorata!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Emanuela, impossibile non nominare il tuo blog!! E' stato un piacere e ti ringrazio delle tue parole. A presto. Federica

      Elimina
  7. Federica, grazie mille!
    Per quanto riguarda le icone sociali penso proprio di poterti aiutare, trovi tutte le istruzioni in questo post qui (non è affatto complicato): http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/03/come-aggiungere-le-icone-sociali-sul-blog.html
    Per quanto riguarda i braccialetti ringrazia tua figlia perché mi ha fatto davvero piacere! Sono disponibili nel mio shop ovviamente, ma se dovessi essere davvero interessata ti consiglio di contattarmi prima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Ci sentiamo presto...ormai i tuoi braccialetti sono diventati un chiodo fisso!!

      Elimina
  8. Ciao Federica lieta di conoscerti! Ti ringrazio tantissimo per avermi nominato,sei stata veramente molto gentile, purtroppo per esigenze di tempo non sarò in grado di continuare le premiazioni, spero non ti dispiaccia.
    Ancora tante grazie e complimenti per il tuo blog,Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica non ti preoccupare, capisco che il tempo sia "tiranno" :-) A presto. Federica

      Elimina
  9. Grazie Federica! Non ho capito bene il meccanismo di queste nomination e cosa devo a mio volta fare…Ma sei stata veramente cara! Se vuoi spiegarmi scrivimi pure.. a presto Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia devi indicare il nome di 15 blog che ti piacciono particolarmente. Fai un elenco e indica il link che rimanda a quel blog. Nel mio elenco se passi con il mouse sul nome e ci clicchi sopra vieni indirizzato direttamente a quel blog. A presto. Federica

      Elimina
  10. Ciao Federica!Scusa il ritardo ma eccomi qui saltellante per questo bellissimo premio....grazie veramente di cuore per aver pensato a me!Guarda anch'io di blog e computer ne capisco veramente poco ma trafficando parecchio, sbattendoci la testa, chiedendo a google ma soprattutto grazie ad Alex del blog C'è Crisi ho imparato tante cose e sono arrivata ad oggi :-) ovviamente non si finisce mai di imparare però è bello mettersi alla prova e soprattutto dà tante soddisfazioni :-) Beh ma sei una scrittrice????Dai dai finisci il libro che poi voglio leggerlo!!!:-) bacioni e grazie ancora Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micol per la "dritta"!! Sono felice che il premio ti abbia fatto piacere. Per quanto riguarda il libro...no, non sono una scrittrice, sto scrivendo un libro giuridico. Ciao. Federica

      Elimina