lunedì 14 aprile 2014

52 Week Project: settimane #12 #13 #14 #15


L'ho rifatto.
Ci sono cascata di nuovo.
Sono rimasta indietro.
Un motivo, però, a dire la verità c'è...eccome!

Le settimane #12 #13 #14 e #15 possono essere riassunte con una foto unica, quella che ho messo all'inizio del post.
Sono state settimane di esilio totale, dal mondo e dalla vita, perchè ho finito di scrivere il mio libro e l'ho spedito all'editore.
E quindi solo adesso torno alla vita di tutti i giorni, fatta di lavoro, di corse, di compiti, di allenamenti di calcio con lo scolaretto, di manicaretti troppo a lungo sostituiti da panini e piatti pronti in 5 minuti.
E' arrivata la primavera, una calda primavera e anch'io, finalmente, posso viverla davvero.
Ho portato lo scolaretto all'allenamento in biciletta



Ho ripreso in mano la mia Tilda sewing machine


Ed ho iniziato una nuova avventura...#colazioneconmarypoppins, di cui vi avevo già parlato


Nessun commento:

Posta un commento