domenica 20 aprile 2014

Buona Pasqua


Questa è la prima Pasqua del blog ed io avevo in mente mille progetti da condividere con voi.
Qualsiasi idea mi venisse in mente, però, non mi sembrava adatta, non era quella giusta, mi sembrava mancasse sempre qualcosa.
Un ricetta?
Siamo tutte Mary Poppins, però, non è un blog di cucina.
Un centrotavola?
Scontenterei chi non festeggia la Pasqua in casa.
Una decorazione per la casa?
Non andrebbe bene per chi trascorre la Pasqua in vacanza.
Insomma...avrei scontentato sempre qualcuno.
E così ho pensato di condividere un progetto molto politically correct...nel senso che...scontenta in pratica un pò tutti.
E' un ricamo a punto croce, mooolto basic, mooolto easy, mooolto pasquale.


Doveva essere un quadretto da appendere nella cameretta dei  miei bambini...in realtà non ha ancora trovato una sua sistemazione perchè l'idea che mi frulla in testa è quella di appenderlo nella mia "craft room".
In attesa che trovi la sua collocazione, quindi, ho deciso di condividerlo con voi e di lasciarvi lo schema del ricamo.
Poi, quando avrò finalmente deciso dove posizionarlo, ve lo farò sapere.
Intanto...tantissimi auguri di Buona Pasqua!!!


Nessun commento:

Posta un commento