venerdì 12 settembre 2014

Buon compleanno Siamo tutte Mary Poppins e un nuovo progetto

Oggi Siamo tutte Mary Poppins compie 1 anno!
Sì è già trascorso un anno da quando mi sono affacciata per la prima volta al mondo dei blog ed ho messo on line il mio primo post.
Ho iniziato questa avventura un po' per gioco e un po' per divertimento, visto che di questo cyber spazio non conoscevo assolutamente nulla.
Vi ho aperto le porte del mio mondo, vi ho raccontato, a modo mio, come sono e ciò che mi piace.
E' stato un anno ricco di esperienze, di soddisfazioni, di piccoli riconoscimenti e di incontri in alcuni casi veramente sorprendenti.
Sono nate collaborazioni con altri siti e ho partecipato ad alcuni contest, togliendomi alcune piccole grandi soddisfazioni.
Sono stata addirittura intervistata e mi hanno persino "promossa" a blogger, io che blogger proprio non mi sento.
Diciamo che Siamo tutte Mary Poppins è stata una scoperta continua e devo ringraziare tutti quelli che, in vari modi, hanno apprezzato il mio lavoro e mi hanno incoraggiata a far crescere questo blog.
E' stata un'esperienza che mi è servita come palestra per un progetto che è nato ancora prima di questo blog e che, finalmente, con estrema soddisfazione fra pochissimo potrò presentare anche a voi.
Non manca molto, fervono i preparativi e gli ultimi ritocchi.
Poi, come sempre, ci sono anche i piccoli imprevisti, ma sono fiduciosa e sono sicura che tra qualche post vi potrò dare l'annuncio ufficiale.
E Siamo tutte Mary Poppins che fine farà?
Nessuna paura...Siamo tutte mary Poppins continuerà a tenervi compagnia ed io continuerò a raccontarvi il mio mondo in rigoroso ordine sparso!
In fondo si sa...il primo amore non si scorda mai!


9 commenti:

  1. Tanti auguri al tuo blog, Federica! Quando decidiamo di buttarci in quest'avventura non ci aspettiamo mai tutte le soddisfazioni e il sostegno che arrivano, vero? :)
    Non resta che scoprire il progetto di cui ci hai accennato!

    RispondiElimina