martedì 30 settembre 2014

Il mio nuovo progetto: Tulle e confetti



Finalmente posso dare l'annuncio ufficiale!
Vi avevo parlato di un nuovo progetto che era ancora work in progress.
Quel progetto, da oggi, è diventato realtà e si chiama Tulle e confetti e lo trovate come www.tulleeconfetti.com
Il mio nuovo sito, infatti, è finalmente on line!
E' un'idea che parte da lontano, ormai ben oltre un anno fa, ma che da subito ha preso forma nella mia mente.
Ci sono state prove ed esperimenti, ho cercato di dare corpo ad un'ambizione che animava il mio cuore da diverso tempo, ho cercato di trovare la formula più adatta e, credo, di esserci riuscita.
L'intento è quello di chiacchierare di wedding, come si fa tra amiche.
Ci sono consigli e racconti, ci sono le ultime tendenze ed anche qualche favola.
In questo viaggio non sono da sola.
Con me Vanessa, l'amica di tanti momenti, che ha condiviso l'idea fin dagli albori.
Collaborano con noi anche altre ragazze, professioniste del settore e semplici appassionate, tutte accomunate dall'entusiasmo per un progetto che ha suscitato il loro entusiasmo in maniera davvero inaspettata.
Quindi...che dire?
Se volete vi aspetto per condividere con voi anche questa nuova avventura.

10 commenti:

  1. Ciao Federica !! In bocca al lupo per la tua nuova avventura.. Corro a vedere il sito... E grazie per il tuo bellissimo commento al mio post!! Un abbraccio forte Simona

    RispondiElimina