lunedì 10 marzo 2014

52 Week Project: settimane #8 #9 e #10

E niente...sono rimasta indietro.
Che strano eh??
Facciamo finta di nulla e andiamo avanti...vi faccio un riassunto delle settimane.#8, #9 e #10.
Allora...dove eravamo rimasti? Ah sì, ai lavori in casa che hanno interrotto ogni mio progetto creativo.
La situazione non è cambiata di molto...aspetto la fine dei lavori (siamo in stand by, che fortuna eh?!), confido in un intervento del santo protettore delle persone che subiscono infiltrazioni in casa e mi illudo che nella prima settimana di aprile finisca tutto questo bailamme!
Comunque, nonostante tutto, di cose da raccontarvi ne ho parecchie.

Settimana #8
Settimana di soli libri...il mio ancora work in progress e quello di Domitilla Ferrari, Due gradi e mezzo di separazione (e il nostro incontro alla presentazione del libro di cui vi avevo già parlato Qui).





Settimana #9
Momenti che rimarranno impressi nel mio cuore per sempre...la Principessa ha scritto per la prima volta la parola "mamma".




Settimana #10
Ho compiuto gli anni...40!!! E mi sono festeggiata lanciandomi in un esperimento culinario mai tentato prima...la Sachertorte, glassatura non perfettamente liscia, ma...torta squisita!!!




E...per finire...rullo di tamburi...suonino le trombe...la partita tra me e la tecnologia l'ho vinta io!!!! Sul blog, in alto a destra, hanno fatta la loro comparsa le icone sociali!!! Evviva!!! Ci sono riuscita!!! Come non lo so, ma ci sono riuscita!!!
Ecco...di quelle non riesco a postare la foto, ma le trovate là in alto a destra.

13 commenti: