sabato 29 marzo 2014

4 anni di me e te.

4 anni.
E mi sembra ieri.
Ti guardo e ti vedo già grande.
Eppure grande non sei...
Non per me.
Vorrei fermare il tempo.
Vorrei averti sempre piccolina, tutta per me.
Vorrei poter stringere quelle manine, vorrei poter baciare quei piedini ogni giorno della mia vita.
Eppure quelle manine e quei piedini rimarranno solo un ricordo.
Diventeranno mani grandi, spero capaci di dare amore.
Diventeranno piedi forti, spero in grado di fare tanta strada, di saltare gli ostacoli, di correre verso la felicità.
Ti immagino già donna.
E ti immagino insieme a me.
A fare shopping.
A comprare un rossetto.
A fare i biscotti.
Chissà...forse sarà ancora un mondo tutto rosa...o forse sarà di un altro colore.
Chissà...
Di certo, però, sarà lo stesso colore per tutte e due, noi due, perchè nel mio mondo, ormai, non c'è più io te.


Nel nostro mondo rosa la torta di compleanno non poteva che essere tutta rosa.
Guarnizioni comprese.
E queste, ispiratemi da questo pin, sono quelle che ho preparato io.




Sono state volutamente tenute piatte, perchè dovranno fare da base per un nastro.
La torta, ve la farò vedere prossimamente in un altro post.
Con questo post partecipo a 1 pin al mese.



1 commento:

  1. Un post dolcissimo Federica, e non mi riferisco solo alla torta ♥

    RispondiElimina