lunedì 1 dicembre 2014

Calendario dell'Avvento e Andrea Pirlo


Un post veloce, di corsa, ma assolutamente da condividere oggi, 1 Dicembre, prima casellina del calendario dell'Avvento.
Il mio calendario handmade, in feltro, bianco e rosso giace piegato in qualche scatola con la scritta "addobbi Natale".
Impossibile aprire le danze ieri e dare inizio all'allestimento degli addobbi natalizi...la scaramanzia qui da noi regna sovrana.
Sto parlando di quella scaramanzia calcistica che ha vietato di toccare qualsivoglia addobbo perchè "tutte le volta che facciamo l'albero e la Juve gioca finisce che perde, guai a te, stasera c'è il derby"
Benissimo, tralasciata  ogni velleità ho rimandato a data da destinarsi, figuriamoci se posso permettermi di mettere a repentaglio il risultato del derby per un albero di Natale, perchè tutti lo sanno che il mio albero di Natale ha influenze particolari sul risultato della partita (insomma...hai i super poteri)...dicevo...scacciata ogni intenzione di mettere mano agli addobbi ho comunque terminato il calendario dell'avvento per Tulle e confetti e vi mostro proprio quello.
E' un calendario particolare perchè non ha dolcetti o sorprese, ma solo...beh non vi dico nulla, venite, se volete, a scoprirlo su Tulle e confetti.
Adesso che ci penso bene...anche questo, in fondo, è un addobbo di Natale, non sarà per la mia sfrontatezza a toccare qualcosa di natalizio che Andrea Pirlo ha aspettato 3 secondi dalla fine della partita per segnare il goal della vittoria???

Nessun commento:

Posta un commento