domenica 16 febbraio 2014

52 Week Project: settimana #7

Questa settimana è iniziata all'insegna della creatività.
Lunedì mattina, bloccata a casa dalla Principessa ammalata, al mio risveglio sul tavolo vicino al caffè ho trovato un pacchetto che aspettavo con trepidazione.
Il mio schema di Lilli Violette.







Mi sono buttata anche in un altro progetto...è iniziato il "Creiamo insieme" di Fede Country...la Tilda sewing machine è work in progress...




E proprio sul più bello...ho dovuto interrompere sia il ricamo che la Tilda...in casa si sono resi necessari alcuni lavori urgenti che mi hanno costretta ad organizzare un mezzo trasloco...ho impacchettato, ho imballato, ho inscatolato...ma di questo vi risparmio la foto.

2 commenti:

  1. Eh sì, ci vorrebbe uno varco spaziotempoerale, per riuscire a fare tutto! E gli inconvenienti capitano sempre sul più bello! Le donne però, per fortuna, sono esperte nel "multitasking"! Complimenti per questo carinissimo blog, che ho conosciuto grazie al linky party di Debby. Quando vuoi passa da noi su Frizzi e Pasticci: ti offriremo un dolcetto virtuale e due chicchiere tra amiche! La tua nuova follower Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cecilia! Vengo di certo a trovarti per un dolcetto e due chiacchiere :-) A presto

      Elimina