giovedì 13 novembre 2014

Grandi novità

Da da da dan...
Grandi novità in casa di Siamo tutte Mary Poppins!!
A dire il vero sarebbe più appropriato dire grandi novità in casa Tulle e confetti, il mio nuovo progetto di cui vi avevo già parlato qualche post indietro.
Capita che inizi a girovagare per il web e decidi di aprire un blog, per gioco, per provare e sperimentare questo cyber spazio praticamente sconosciuto.
Racconti la tua vita, in rigoroso ordine sparso, e apri le porte del tuo mondo a che decide di fermarsi a leggere i tuoi post.
Capita che il blog da esperimento diventi una passione e capita anche che arrivino apprezzamenti di vario genere da più parti.
Capita poi che il blog diventi una sorta di palestra per un progetto diverso quale pensi da moltissimo tempo.
Capita che decidi di dare forma a quel progetto e decidi di provare a realizzare un sogno.
Hai sempre proclamato di non essere una blogger e continui su quella scia.
Nella vita fai altro, hai un lavoro diverso, hai una vita lavorativa prevalentemente off line, eppure capita che una mattina qualunque, leggendo una mail, vieni catapultata in un mondo diverso, che non ti appartiene, almeno nella tua mente.
Forse non avevi mai pensato neppure lontanamente di "arrivare" fino lì, forse non avevi mai realizzato che stavi facendo qualcosa di importante e non avevi realizzato che la strada che stavi percorrendo era per così dire "quella giusta".
E' un piccolo traguardo, una piccola soddisfazione, ma ho il cuore a mille per l'eccitazione.
Sono felice, sono soddisfatta ed orgogliosa di quello che ho realizzato in questo periodo insieme a chi mi accompagna in questa meravigliosa avventura, on line da poco più di un mese.
Chissà come andrà a finire...chi lo sa?
Magari sarà solo un fuoco di paglia, magari sarà un evento eccezionale ed irripetibile, magari sarà un'eccezione...io intanto mi godo il momento.
Vi aggiornerò nei prossimi post, se volete seguire invece "in tempo reale" che cosa sta succedendo trovate tutti gli aggiornamenti su Tulle e confetti e sui suoi profili Instagram e facebook.
Dimenticavo...l'immagine di apertura...vi presento il logo di Tulle e confetti, per me è stato amore a prima vista, spero piaccia anche a voi.

7 commenti: