giovedì 30 gennaio 2014

52 Week Project

L'entusiasmo per i nuovi progetti mi ha preso un po' la mano...così...complice una serie interminabile di contrattempi...sono in ritardo un po' su tutto rispetto ai tempi della mia tabella di marcia (o planning che suona meglio).
Questo post, dunque, è una sorta di riassunto del mese di gennaio.
Pubblico insieme le settimane #1 #2 #3 e #4.
Il mio buon proposito è quello di postare di settimana in settimana le foto con cui partecipo al 52 Week Project 2014.
Ce la farò mai?
Mah...ormai però l'ho detto.
Diciamo che, almeno, ci proverò.
E allora...ecco qui le mie settimane di gennaio.
Un premessa è d'obbligo.
Le foto che posterò sono tutte foto fatte con "quello che avevo a portata di mano in quel momento", ossia non sono foto artistiche né, soprattutto, foto professionali, quelle di gennaio sono tutte scattate con il cellulare (smartphone è troppo per il mio telefono malandato).

Settimana #1




Il restyling del blog (che per le mie conoscenze tecnologiche è stata una vera e propria impresa)


Settimana #2

 
 
 


L'inizio di una nuova avventura professionale, il mio quarto libro e un regalo che sognavo da tempo (servizio nuovo di piatti)


Settimana #3







Soddisfazioni scolastiche...lo scolaretto ha portato a casa le verifiche di italiano, inglese e matematica (permettetemi di fare la ruota del pavone...sono gran belle soddisfazioni) e la Principessa la sua prima pagella.


Settimana #4





Lo scolaretto si è trasformato in pasticcere per fare i biscotti da portare alla nonna (a letto con una gamba rotta).

Nessun commento:

Posta un commento