martedì 14 gennaio 2014

Il restyling di Siamo tutte Mary Poppins



Dopo oltre un mese dall'ultimo post eccomi qui di nuovo, con mille novità e mille cose da raccontarvi.
L'anno nuovo, come avrete già visto, ha rifatto trucco e parrucco al blog.
Ho scelto il mio colore preferito, l'azzurro, come colore predominante ed ho aggiunto alcune pagine.
Il motto di Siamo tutte Mary Poppins è "vi racconto il mio mondo a modo mio".
Bene, nel mio mondo, caotico, di corsa, disordinato, di mamma e moglie che lavora ci sono tanti aspetti di cui non vi ho mai raccontato nulla.
Ci sono la passione per la scrittura, ci sono ago e filo, ci sono esperimenti di cucina, progetti work in progress ed anche, da quest'anno, la partecipazione ad alcuni contest.
In questo mese di latitanza ho fatto veramente di tutto: ho scritto un libro, di cui vi parlerò più avanti, ho iniziato a scriverne un altro, ho programmato il restyling del blog ed ho iniziato una nuova sfida (ed anche di questa vi parlerò fra qualche tempo).
Il nuovo Siamo tutte Mary Poppins sarà tutto questo...ed altro ancora.
Sarà un diario, un racconto del mio quotidiano, come sempre in rigoroso ordine sparso, in cui vi aprirò le porte del mio mondo.
Date un'occhiata, curiosate, leggete e vedrete che vi capiterà anche di sorridere.
Qui troverete il racconto del mio mondo, un mondo tutt'altro che perfetto, dove si sbaglia una lavatrice e si tingono di rosa le magliette dello scolaretto, dove si brucia una torta in forno perché si è distratti, dove i bambini giocano, urlano, sbriciolano, mettono in disordine, dove, insomma, tutto è straordinariamente normale.
Quindi se vi va...buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento