domenica 19 gennaio 2014

Il mio regalo di compleanno



Oggi mio marito compie 40 anni ed il primo post della pagina "Libri, favole e racconti" è dedicato a lui.
Vi faccio vedere il mio regalo per il suo compleanno.
Volevo un regalo speciale, fuori dal comune, qualcosa di unico pensato solo per lui.
Volevo fargli una sorpresa, volevo stupirlo con un regalo che nessun marito (almeno a noi noto) avesse già ricevuto.
Così ho pensato di scrivere un libro per lui, stampato in un’unica copia e destinato solo a lui.
E’ il racconto della nostra storia d’amore.
Si intitola “Un principe azzurro travestito da asino”.
Il titolo riprende il nostro particolarissimo primo incontro.
Ci siamo conosciuti, infatti, ad una festa di carnevale e lui era vestito proprio da asino.
Ho pensato di regalargli la nostra storia raccontata dal mio punto di vista.
Questa è la premessa.
“Credo che tutte le mogli, che lo ammettano pubblicamente o meno, almeno una volta nella loro vita hanno pensato di aver sposato un asino.
Io, però, l’ho fatto veramente.
Ho sposato davvero un asino.”
E da qui inizia il racconto della mia storia d’amore, che si conclude con il biglietto che gli ho scritto a luglio quando abbiamo festeggiato i 10 anni di matrimonio.
“10 anni…e ti risposerei altre dieci…cento…mille volte! Filippo ogni giorno, in questi 10 anni, mi hai resa la moglie più felice e fortunata del mondo…Grazie amore mio…”


Nessun commento:

Posta un commento