domenica 11 maggio 2014

Rigore o fuori gioco?


Emozionata ed agitata.
Ecco come mi sento.
Da oggi, infatti, sul sito Womoms troverete una rubrica tutta mia.
Il titolo è "Rigore o fuori gioco?" ed è il racconto del mondo del calcio fatto con gli occhi di una mamma tifosa.
Chi mi conosce, infatti, sa che sono una donna sui generis.
A me il calcio piace, lo seguo da sempre e tra un film ed una partita...scelgo la partita.
Si aggiunga che il mio scolaretto mi ha irrimediabilmente introdotta nel vortice allenamenti, partite, scarpini da pulire, borse da preparare, vittorie, sconfitte e chi più ne ha ne metta.
Insomma, non ho scampo!
Così vi terrò compagnia, se vorrete, raccontandovi il calcio, come sempre, a modo mio e come, di certo, non lo leggerete mai sulla Gazzetta dello Sport.


Nessun commento:

Posta un commento